I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito.

user_mobilelogo

"Visitare con gusto"

 

 

 

Garda Cooking Cup è un evento pensato per i cultori del buon vivere, coloro che prediligono una forma di turismo che, pur aspirando a elevati standard qualitativi, non sfocia mai nell’ostentazione di un lusso apparente.

Piazza della Vittoria, vestita a festa per l’occasione, ospiterà la totalità degli eventi legati alla manifestazione:

ESPOSIZIONE DI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI…
COOKING SHOW…
DEGUSTAZIONI…
MOMENTI DI SOLIDARIETA’…
SPAZI CULTURALI…

La piazza del Comune di Salò assumerà le sembianze di un vero e proprio villaggio, il Villaggio Cooking, diviso in tre aree distinte: l’Area Expo, l’Area Sponsor e l’Area Show.

AREA EXPO

Avvicinandosi a Piazza della Vittoria, sul lungolago di Salò, si incontrerà l’esposizione dei prodotti delle aziende del territorio.

Prodotti tipici del lago e del suo entroterra, un condensato dell’eccellenza gardesana DOC: perché la buona cucina nasce, innanzi tutto, dalla scelta di ingredienti di qualità.

 

AREA EXPO

 

AREA SPONSOR

Procedendo tra gli stand degli espositori locali, intervallati da aree verdi, giardini allestiti e zone relax con sedute e tavolini, si accederà all’Area Sponsor, collocata al centro di Piazza della Vittoria.

Qui, le aziende che sostengono l’iniziativa, esporranno i loro prodotti top di gamma, organizzando dimostrazioni pratiche e attività di intrattenimento per i visitatori.

AREA SHOW

Sempre nel cuore della piazza, sarà allestito un palco, sul quale si alterneranno cooking show, talk show e altre iniziative, che verranno proiettate su maxischermo, così come la telecronaca della regata, commentata dai due testimonial dell’evento.

Davanti al palco saranno posizionate 120 sedute, che potranno essere riservate tramite pre-registrazione online agli eventi d’interesse.

 

AREA SHOW

 

PRE-REGISTRATI AL TUO EVENTO!

Events ticket icon

Comune e Pro Loco di Salò

ProLoco 1

Pro Loco Città di Salò

logo AIFB alta risoluzione

Associazione Italiana Food Blogger

Come raggiungerci

in auto

Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Brescia Est o Desenzano del Garda. Seguire le indicazioni per Salò-Riva del Garda. Arrivati a Salò, seguire la direzione Centro Storico-Municipio.

in aereo

MXP Aeroporto Milano Malpensa - Km 165  - LIN  Aeroporto Milano Linate - Km 120  - BGY Aeroporto Milano Orio al Serio - Km 90  - VRN Aeroporto Verona Villafranca - Km 60 - VBS Aeroporto Brescia Montichiari - Km 33

in treno

La stazione ferroviaria più vicina è a Desenzano del Garda (consulta gli orari su www.trenitalia.it ). Da lì potete continuare con i mezzi pubblici: con autobus direttamente dalla stazione ferroviaria ( consulta gli orari su www.sia-autoservizi.it ) oppure con battello ( il porto di Desenzano si trova a circa 20 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria) ( per gli orari consultare il sito www.navlaghi.it.

consulta la mappa


Notice: Only variables should be assigned by reference in /data/web/e32816/html/apps/joomla-31034/modules/mod_map/tmpl/default.php on line 4

footer